Fai la cosa giusta

Mobilitazione Nazionale dell’Edilizia

1º Aprile Mobilitazione Nazionale dell’Edilizia Insieme ad una delegazione del MoVimento 5 Stelle abbiamo participato a questa giornata a favore delle politiche sull’edilizia e risparmio energetico ottenuto dal Superbonus.

Insieme a #Cgil è #Uil a favore del ripristino delle misure inerenti alla ristrutturazione delle abitazioni, all’efficienza energetica e alla possibilità delle cittadine e dei cittadini a poter accedere alla misura e delle imprese alla cessione dei crediti. 

Tutte le balle del Governo: è stata solo becera propaganda del Governo e della maggioranza. Non c’è nessun buco di bilancio, nessuna bolla, nessun debito aggiuntivo. 

Anzi, è vero l’esatto contrario: grazie alle politiche espansive che abbiamo messo in campo nel 2020, tra cui il Superbonus e la cessione dei crediti d’imposta, il Pil 2021 risulta cresciuto addirittura del 7% e il debito pubblico sta diminuendo più velocemente del previsto, proprio grazie alla crescita del Pil. Ce lo dice oggi l’Istat, spazzando via le falsità messe in circolo in questi giorni.

Saremo sempre dalla parte giusta e ci schieriamo apertamente con chi sostiene il Superbonus!

Fai la cosa giusta
Movimento Torino - Comunicazione 1 aprile 2023
Condividi articolo
Archivio
Assegnazione casa popolari
Approvato nostro atto per velocizzare le assegnazioni