Nuovi gruppi territoriali

Circoscrizioni 1 e 7 insieme nel nuovo organigramma del movimento

Prosegue la riorganizzazione territoriale. Il Comitato per i rapporti territoriali ha approvato la formazione di altri 90 gruppi territoriali che si aggiungono ai 79 già approvati il 30 maggio. Un totale di 169 realtà territoriali che coinvolgono oltre 9 mila persone e tanti altri gruppi si stanno formando e sono in fase di istruttoria. 

La nostra Circoscrizione, la C7, farà gruppo unico con la C1. Lavoreremo assieme per sviluppare, con maggior incidenza, la presenza attiva sul territorio, la visibilità delle tante iniziative che portiamo avanti e per essere sempre più vicini ai cittadini, per ascoltarli e farci veicolo di una visione diversa sulla città.

Il Movimento 5 Stelle rafforza così ancora di più la sua presenza sui territori. I Gruppi territoriali non saranno i luoghi in cui la nostra forza politica celebrerà vuote liturgie, come avviene nei partiti tradizionali. Saranno i momenti di confronto in cui si materializzerà la nostra idea di “cittadinanza attiva”, in cui i cittadini saranno chiamati a esercitare consapevolmente i propri diritti e a trasmetterci idee e proposte per perseguire un’azione politica sempre più aderente alle reali esigenze dei cittadini, di tutti i cittadini, nessuno escluso.

Vedi tutti i nuovi gruppi di Torino


Nuovi gruppi territoriali
Movimento Torino - Comunicazione 8 agosto 2023
Condividi articolo
Archivio
Erba alta? Una Circoscrizione lasciata all'incuria