Torino Nord rafforza la struttura

Nominato il nuovo vice rappresentante del gruppo

Durante l'assemblea del Gruppo Territoriale Torino Nord dell' 11/12/2023 è stato nominato dalla Rappresentante Territoriale Laura Pasquali, il 1° Vice Rappresentante. La scelta è caduta su Tiziano Oliva, già Referente Banchetti e Gruppo Giovani.

Tiziano Oliva di sé scrive: 

Mi chiamo Tiziano Oliva, nato e residente a Torino, sono un attivista dal 2009. Ho iniziato a seguire Beppe Grillo dall'età di 13 anni, grazie ai miei parenti! Nel corso degli anni ho sempre sognato, lottato e creduto in qualcosa di più alto che ci unisce. Amo le sfide e lavoro per migliorare. Dalle sconfitte mi rialzo e dai traguardi raggiunti mi avvio a quello successivo. Sono cresciuto con la mentalità "da campione" grazie alla disciplina del Karate (Nera-1° Dan) e alle Danze Caraibiche (PRO-classe internazionale) e "aperta", favorita dell'attività di volontariato in oratorio, dalle esperienze vissute all'interno del M5S Torino così come dagli eventi nazionali a cui ho partecipato. Amo viaggiare sia in Italia che all'estero e quando ritorno a casa mi sento più ricco dentro: nuove realtà, storie ed esperienze da cui imparare e da raccontare. 

Quanto è bello poter condividere e donare sé stessi agli altri! 

Insieme a Tiziano cercheremo, nella nostra area, di dare voce ai tanti giovani che rappresentano il nostro futuro e che spesso sono disillusi di fronte alla politica. 



Laura Pasquali 14 dicembre 2023
Condividi articolo
Archivio
Un’assenza che la dice lunga
Il silenzio della Giunta e l'analisi critica del Bilancio 2024