Ripartiamo da noi

La nuova organizzazione dei territori passa anche dal coinvolgimento dei cittadini

Il percorso di rinnovamento del Movimento 5 Stelle sta prendendo forma con determinazione. Dopo un periodo di riorganizzazione, i nostri gruppi territoriali si stanno consolidando e ora sono pronti a mettersi al lavoro sul campo. Nonostante alcuni ci avessero dati per scomparsi, come spesso accade nelle previsioni che ci riguardano, stiamo dimostrando che si sbagliavano. Siamo consapevoli di non essere perfetti e di aver commesso errori lungo il cammino, ma la nostra volontà di contribuire al benessere della comunità è sempre stata sincera.

Affrontiamo le nuove sfide con determinazione e siamo aperti alle idee e alle proposte dei cittadini. Pur avendo fatto del nostro meglio per mantenere le promesse, in alcuni casi forse abbiamo deluso qualcuno e in altri noi stessi, ma solo chi fa sbaglia e noi abbiamo fatto. 

Restiamo cittadini coinvolti nella politica e nonostante l'organizzazione crescente, cerchiamo costantemente nuove persone e idee. A Torino, abbiamo inaugurato il nostro primo punto informativo autofinanziato in via Colautti, 7, dove vi aspettiamo per ascoltare. Vogliamo renderlo un luogo ricco di contenuti e spazi per la cittadinanza.

Il percorso che ci attende è ancora lungo, ma crediamo che in questo momento difficile ci sia un bisogno urgente di speranza e progettualità per il futuro. Chiunque condivida i principi di solidarietà, attenzione, partecipazione attiva è il benvenuto. Abbiamo bisogno anche di voi per poter ancora crescere. Dobbiamo superare le difficoltà e i dissapori passati per costruire un futuro migliore per tutti. Solo lavorando insieme e coinvolgendo le persone come agenti di cambiamento possiamo guardare al cielo al mattino e vedere tornare la serenità.

Alberto Unia
Coordinatore Movimento 5 Stelle Torino


Ripartiamo da noi
Alberto Unia 16 novembre 2023
Condividi articolo
Archivio

ATP Finals 2023
La faccia tosta del sindaco